PRENOTA ORA!
Data di arrivo
Data di partenza

Apertura 2021 e Prevenzione Covid

Gent.Le Cliente,

Finalmente l’ inizio della stagione 2021 è alle porte infatti le Terme Respighi di Tabiano riapriranno i Lunedì 31 maggio. Sarà possibile venire ad effettuare le cure termali anche nel caso non sia ancora possibile spostarsi da una regione all’ altra infatti le cure termali rientrano tra i LEA (livelli essenziali di assistenza) quindi con l’impegnativa del medico ci si potrà spostare dalla regione di residenza.

Ricordiamo che le cure termali inalatorie con l’acqua sulfurea di Tabiano sono un ottimo rimedio naturale per prevenire e curare tra le più comuni patologie all’ apparato respiratorio e della pelle aumentando le proprie difese immunitarie. Queste unite alla possibilità di trascorrere un periodo di completo relax nel verde delle nostre colline ne fanno un alleato per riprendersi dallo stress psicofisico dovuto al COVID-19

Come lo scorso anno in hotel verranno osservate tutte le prescrizioni e i protocolli previsti dalla normativa vigente in tema di COVID-19: distanziamento, pulizia e sanificazione con prodotti specifici e predisposizione di postazioni gel mani in tutta la struttura. Tutto questo per permettere un soggiorno sicuro ma sempre all’ insegna del relax, salute e benessere che contraddistinguono i soggiorni a Tabiano Terme.

La data di apertura dell’ hotel seguirà la possibilità di spostarsi tra le regioni al più tardi saremo pronti ad aprire in concomitanza con l’ apertura delle Terme Respighi di Tabiano.

Se sei interessato ad effettuare un ciclo di cure termali contattaci senza impegno per ricevere un preventivo di soggiorno ed informazioni aggiuntive.


Info e contatti:

Tel. 0524-565189

Mail: info@hotelastoriatabiano.it

 

Italiano