Dopo una mattina alle Terme di Tabiano per le cure termali un pomeriggio di divertimento al Centro Estivo Summer Lab.
Vuoi trascorrere qualche giorno di relax nella nostra piscina o visitando i dintorni mentre i tuoi bambini si divertono in un luogo sicuro e nella natura potrebbe essere l’idea di un weekend o di una vacanza all’ insegna del relax, salute e benessere!
Tutti i giorni dalle 8.00 alle 18.30
Dal 7 Giugno al 10 Settembre
Si può accedere al centro estivo anche solo per una mezza giornata, una giornata intera o più giorni e per l’intera settimana, massima libertà.
Finalità del campo giochi estivo
Giochi e Attività
Il campo estivo si tiene in Località Cogolonchio a soli 2 km da Tabiano Terme, parco di 3.5 ettari in cui svolgere attività in mezzo alla natura. Piscina all’ interno del parco. Campo polivalente e Palestra.
Prezzi a partire da euro 10,00 al giorno
Richiedi il programma completo con tutte le attività!
Per approfondire richiedi informazioni a:
Tel. 0524-565189
Mail: info@hotelastoriatabiano.it
–